Joies Gioielli

MODALITà DI PAGAMENTO

Gli acquisti sono garantiti e sicuri al 100%. Non pagherai alcuna commissione sulle transazioni e l’IVA è sempre inclusa nel prezzo.

Puoi pagare con Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario o in contrassegno.

Carta di credito

La modalità di pagamento più facile: aggiungi i tuoi dati della carta e puoi procedere con l’acquisto. Un sistema veloce e senza costi aggiuntivi.

I tuoi dati sono al sicuro, perché non vengono mai registrati, e la loro trasmissione per effettuare il pagamento è protetta; puoi verificarlo anche nella barra degli indirizzi – in alto a sinistra, accanto al nostro indirizzo web: il simbolo del lucchetto che vedi conferma che usiamo un certificato di sicurezza per la trasmissione dei dati.

PayPal

Tra le alternative per i pagamenti online, puoi scegliere anche PayPal – se lo usi già sai già tutto. Lo facciamo per offrire un servizio in più, gratis, a chi per comodità o maggiore sicurezza preferisce questo canale.

PayPal protegge i pagamenti tramite carta di credito e li garantisce grazie alla tecnologia e sistemi di codificazione (Secure Sockets Layer -SSL con un livello di crittografia a 128 bit).

Bonifico bancario

Una volta fatto l’acquisto bisognerà procedere con il pagamento tramite bonifico bancario: potrai farlo online, sul sito della tua banca, o recandoti presso la tua banca, dipenderà dal contratto con la tua banca.

Dal momento che il pagamento è disponibile sul nostro conto corrente confermiamo l’invio della spedizione.

DATI BONIFICO

Un consiglio per velocizzare le operazioni di spedizione: quando disporrai del codice CRO, che conferma la presa in carico dell’operazione da parte della tua banca, inviaci il codice e organizzeremo subito la spedizione. Dal momento che la somma sarà disponibile sul nostro conto corrente, invieremo l’ordine.

Contrassegno

È la modalità più costosa, purtroppo. La scelta di pagare tramite contrassegno ha un costo aggiuntivo di 2,90€, addebitati alla conferma dell’ordine, oltre al costo della spedizione standard.

È possibile scegliere questa modalità per ordine inferiori a 500,00€ e il corriere è autorizzato a ricevere solo pagamento in contanti (non è possibile pagare tramite assegno).

Nota importante: il corriere consegnerà la merce alla persona che riceverà il pacco presso l’indirizzo di spedizione specificato nell’ordine; vi consigliamo di organizzarvi per tempo. In caso di restituzione della merce (diritto di recesso), se avevi scelto il contrassegno come modalità di pagamento, il rimborso verrà erogato tramite bonifico.

Contanti

Volendo, il ritiro dell’oggetto potrà avvenire di persona, per cui potrai pagare in contanti presso la nostra gioielleria.