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Acquisto

Come consumatore hai diritto, per legge, al recesso!

Su JoiesGioielli.it è disponibile il reso o la sostituzione del prodotto acquistato, anche senza alcun motivo. Puoi esercitare il diritto di recesso entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto.

Acquista senza preoccupazioni! Su JoiesGioielli.it il Reso è gratuito e facile: effettuiamo il ritiro gratuito dall’indirizzo che preferisci!

Consulta la pagina dedicata al diritto di recesso e le sue condizioni.

Scrivici al più presto e se l’ordine non è ancora stato evaso procederemo al suo annullamento e al rimborso dell’importo pagato.

Se l’ordine è stato già evaso dovrai attendere di riceverlo e richiedere il reso.

Una volta ricevuto l’ordine verifichiamo la correttezza del pagamento e, se il prodotto era in stock, entro 1 giorno lavorativo ci occupiamo di imballarlo e spedirlo.

La Spedizione Standard viene consegnata entro 4-5 giorni, se hai invece scelto il Corriere Espresso la consegna avviene entro 24 ore su Sicilia e Calabria ed entro 48 ore sul resto dell’Italia (Sardegna esclusa per la quale sono necessarie 48 ore).

Dopo aver affidato il tuo ordine al corriere, ti invieremo il codice di tracciamento così che tu possa monitorare lo stato della spedizione.

Monitoriamo giornalmente tutti gli ordini, fino al momento in cui vengono consegnati. Per cui contattaci se hai dubbi e ti supportiamo.

No, puoi acquistare anche come Ospite. Se ti registrassi avresti più vantaggi e servizi ma non è indispensabile per l’acquisto.

La registrazione facilita gli acquisti: non sarà infatti necessario indicare ogni volta Indirizzi e Dati Acquirente.

Registrandoti potrai anche accedere al tuo profilo e verificare lo stato dell’ordine, 24 ore su 24.

La registrazione è gratuita, non comporta nessun obbligo e nessun dato verrà condiviso con terze parti; inoltre non riceverai comunicazioni promozionali, almeno che non lo vorrai in modo esplicito.

Acquistare è molto semplice! Servono solo le informazioni di chi acquista: nome, cognome, indirizzo, città, c.a.p., stato, provincia e infine i dati per il pagamento.

Con carta di credito i dati che vengono richiesti per qualsiasi pagamento online sono: numero della carta, scadenza, nome e cognome del titolare della carta e i 3 numeri del codice di sicurezza, presenti nel retro della carta o fronte (per l’American Express).

Tramite PayPal, il nome utente e password per accedere al proprio account.

Con Bonifico bancario nessun dato. Una volta effettuato l’ordine, tramite la vostra banca, potrai fare il bonifico, online oppure di persona, utilizzando i dati del destinatario del bonifico, specificando nella causale il numero di ordine che riceverai via e-mail:

  • Destinatario del bonifico: Joies Gioielli
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Puoi anche spedire a un indirizzo diverso da quello dell’acquirente (nel caso di un regalo, ad esempio), in tal caso sarà necessario fornire anche i dati utili per la spedizione: nome, cognome, indirizzo, città, c.a.p., stato, provincia.

Prodotto

Molti articoli sono subito disponibili in magazzino ma le giacenze cambiano in fretta.

I prodotti possono essere:

  • DisponibilI: entro 1 giorno lavorativo prepariamo l’oggetto per la spedizione;
  • Ordinabile/Disponibilità entro 15 gg lavorativi: se lo acquisti lo prenoti. Una volta effettuato l’ordine metteremo il prodotto da parte per te; una volta che sarà disponibile, ti contatteremo subito per la spedizione. Nella maggior parte dei casi siamo in grado di spedire l’ordine prima dei 15 giorni lavorativi;
  • Esauriti: prodotti non più disponibili; in tal caso, ti consigliamo di contattarci perché potremmo verificare i tempi per l’ordinazione.

Assolutamente si.

Tutti i prodotti vengono spediti corredati della loro Confezione Originale. I gioielli non corredati di custodia, per scelta del produttore, vengono custoditi nelle nostre confezioni, pregiate ed eleganti, adattate alle caratteristiche dei prodotti (anello, orecchini, girocollo).

Assolutamente sì.

Da più di 10 anni siamo rivenditori ufficiali di marchi di gioielli e orologi, non vendiamo oggetti usati e tutti i prodotti sono originali al 100%.

Certo! saremo felici di farlo. Puoi richiederla al momento dell’acquisto nella pagina “Cassa”.

Reso

Assolutamente no! Le spese di spedizione per la restituzione di ciò che hai acquistato sono a nostro carico. Il reso è totalmente gratuito.

Certo! È possibile rendere ciò che hai acquistato: ti rimborseremo l’importo dei prodotti esclusi delle spese di spedizione e di contrassegno.

Dovrai comunicarci la restituzione, entro 30 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti. Scrivici subito comunicandoci il codice del prodotto e il numero d’ordine. Per maggiori informazioni consulta i requisiti per il Reso.

Spedizione

Purtroppo no, il corriere ha necessità di una firma alla consegna del pacco.

Non preoccuparti! Se hai acquistato poco prima del weekend è possibile che gli aggiornamenti non siano stati inseriti online quindi sarà necessario attendere lunedì.

Nel caso il problema persista, Scrivici e provvediamo a verificare e, nel caso fosse necessario, a comunicarlo al corriere.

Se l’ordine totale è inferiore a 59,00 € il costo della spedizione è di € 3,90 in tutta Italia.
Le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori ai 59,00€.

Lavoriamo con SDA e GLS. SDA prevede consegna entro 2 giorni in Sicilia e Calabria ed entro 3 giorni nel resto d’Italia. GLS è un corriere espresso e consegna entro 24 ore in Sicilia e Calabria ed entro 48 ore nel resto d’Italia.

La Spedizione Standard (SDA) viene consegnata entro 3-4 giorni, se hai invece scelto il Corriere Espresso la consegna avviene entro 24 ore su Sicilia e Calabria ed entro 48 ore sul resto dell’Italia (Sardegna esclusa per la quale sono necessarie almeno 48-72 ore).

Dopo aver affidato il tuo ordine al corriere, ti invieremo il codice di tracciamento così che tu possa monitorare lo stato della spedizione.

Monitoriamo giornalmente tutti gli ordini, fino al momento in cui vengono consegnati. Per cui contattaci se hai dubbi e ti supportiamo.

Garanzia

L’oggetto non è coperto da garanzia in caso di uso improprio e nei seguenti casi:

  • usura (cassa, cinturino, bracciale, corona, fibbie o chiusure);
  • danno materiale dell’oggetto (anche causa incidente), urti, ammaccature, graffi, alterazioni;
  • riparazioni non autorizzate o manomissioni;
  • batteria (nel caso di orologi al quarzo);
  • decolorazione ed effetti della normale usura o invecchiamento dell’oggetto.

In caso di assistenza puoi portare l’oggetto e la garanzia convalidata al centro di assistenza autorizzato più vicino.

Puoi anche spedirlo a noi ma in tal caso le Spese di Trasporto saranno a tuo carico.

Per informazioni siamo a disposizione,

Essendo un rivenditore e non un centro di assistenza delle case produttrici, in caso di assistenza invia l’oggetto e la garanzia convalidata, al centro di assistenza autorizzato più vicino.

Per informazioni siamo a disposizione, scrivici pure!

Assolutamente sì.

Di tutti i prodotti in vendita siamo concessionari ufficiali e la provenienza è autentica perché garantita dai distributori ufficiali o dalla stessa azienda produttrice.

Tutti i prodotti sono accompagnati da un certificato di autenticità.

Tutti i prodotti sono accompagnati da una garanzia internazionale, la cui validità è di 2 anni. La garanzia viene convalidata al momento dell’imballaggio.

Pagamenti e Sicurezza

Se hai effettuato l’ordine e non hai ricevuto alcuna conferma contattaci, è possibile che la transazione non sia stata ancora conclusa.

Assolutamente si.

I pagamenti con Carta di Credito sono sicuri al 100%. Stripe è il sistema che utilizziamo: protegge i pagamenti tramite carta di credito e li garantisce la sicurezza grazie alla tecnologia e sistemi di codificazione (Secure Sockets Layer – SSL con un livello di crittografia a 128 bit).

I dati che vengono comunicati a Stripe sono crittografati (le informazioni vengono offuscate così da non essere comprensibile a chi non è autorizzato a leggerle) e noi, per la tua sicurezza, non possiamo accedere a questo scambio di informazioni.

Anche per i pagamenti con PayPal garantiamo la riservatezza e la sicurezza dei tuoi dati: questi vengono salvati sul sito di PayPal e noi non registriamo alcuna informazione.

Puoi pagare con Carta di Credito (MasterCard, Visa, Visa Electron Postepay, Aura, Visa, Discover, American Express) e Paypal.

In alternativa tramite bonifico bancario: in questo caso potrai completare l’ordine, senza inserire alcun dato, e riceverete tramite l’e-mail di conferma dell’ordine effettuato, i dati necessari per fare il bonifico. Attendiamo di ricevere il bonifico per far partire la spedizione.

Un’altra opzione di pagamento è con contante alla consegna (contrassegno).

Oppure direttamente presso il nostro punto vendita.

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